Primo trailer per Maniac, protagonista Elijah Wood

Di

Maniac

Elijah Wood apparirà al cinema nel ruolo di Frodo Baggins in Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato tra poche settimane, nel frattempo però la data di uscita del suo nuovo film si avvicina e oggi è stato rilasciato il primo trailer. Il nostro hobbit entrerà nei panni di un timido proprietario di un negozio di manichini un po’ particolare. Il film, che sarà nelle sale a partire dal 26 Dicembre, si intitola Maniac e sarà un remake dell’omonima pellicola uscita nel 1980.

Il regista sarà Franck Khalfoun, non possiamo dire che sia molto conosciuto però vedendo il trailer sembra che abbia fatto un buon lavoro. Il cast invece sarà composto da: Nora Arnezeder, Genevieve Alexandra, Hank Azaria, Sal Landi, Dan Hunter, Délé Ogundiran e ovviamente Elijah Wood.

Sarà molto interessante vedere Elijah Wood interpretare i panni di un serial killer, un ruolo così non lo ha mai avuto per lui sarà sicuramente un’esperienza emozionante. Qui sotto potrete vedere il trailer, la sinossi ufficiale e la locandina. Rimanete aggiornati perchè sicuramente andremo a parlare di questo film anche nelle prossime settimane.

Proprio quando le strade sembravano sicure, un serial killer con un’ossessione per il cuoio capelluto torna a cacciare. Frank è lo schivo proprietario di un negozio di manichini; la sua vita cambia quando la giovane artista Anna chiede il suo aiuto per una mostra. Con lo svilupparsi della loro amicizia, si intensifica l’ossessione di Frank e diventa chiaro che la ragazza ha scatenato un istinto ad uccidere represso per lungo tempo