Pantera Nera potrebbe essere il prossimo film targato Marvel

Di

marvel pantera nera

Black Panther potrebbe essere il prossimo film ispirato ai supereroi Marvel. Questo è quanto dichiarato da Latino-Review che afferma che ben quattro fonti gli abbiano dato conferma della notizia.

Marvel ha infatti ingaggiato da tempo Mark Bailey per scriverne la sceneggiatura e nei film già usciti al cinema ci sono sempre stati indizi sulla Pantera Nera: è stata mostrata Wakanda sulla mappa di Iron Man 2 e lo scudo di Capitan America è fatto in vibranio, anch’esso proveniente da Wakanda. Nel 2005 Marvel ne ha riacquistato i diritti cinematografici e Wesley Snipes ha detto di essere interessato ad avere la parte.

Ovviamente non c’è nulla di certo fino al momento in cui Marvel ne dia l’annuncio o la smentita ufficiale, bisogna solo sperare che tutto ciò corrisponda al vero!

Pantera Nera è stato creato nel 1966 da Stan Lee e Jack Kirby, ed è l’alter ego di T’Challa, re di Wakanda. Ha superpoteri, intelligenza geniale e abito e artigli in vibranio, materiale che si può trovare solamente nella sua terra natia. Restiamo dunque in attesa della risposta di Marvel.

Storie: