Pacific Rim 2: niente prequel e nuove idee

Di

Pacific Rim 2

Che “Pacific Rim 2″ (leggi le nostre notizie a riguardo) sia un progetto in cantiere della Legendary, non è una novità. Durante una recente intervista per il suo nuovo appuntamento televisivo “The Strain“, Guillermo del Toro ha finalmente commentato il suo nuovo progetto sbilanciandosi un pochino di più rispetto a quanto fatto in passato.

“Sto lavorando molto, molto duramente con Zak Penn. Ci lavoriamo in segreto da alcuni mesi. Abbiamo trovato un modo per torcere la storia alle nostre necessità. Travis Beacham (co-sceneggiatore del primo film) è al momento impegnato con lo show televisivo Hieroglyph per la FOX, ma è stato contattato per la storyline e ho scritto con Zack perché Travis è diventato un magnate della TV.”

Zak ha un passato costellato da grandi macchie (NDR: alcune indelebili) e grandi risultati avendo partecipato a produzioni per titoli come “X-Men 2″, “L’Incredibile Hulk”, “I Vendicatori”, “L’Ispettore Gadget”, “Elektra” e “X-Men – Scontro Finale”…Un curriculum in grado di spaventare.

“Alcune persone stavano pensando che volessi realizzare un prequel. Non è mai stata una mia idea quella di raccontare la prima invasione kaiju. Sto realizzando qualcosa di nuovo e completamente folle per il secondo…sarà molto differente dal primo, ma porterà un grande spettacolo sullo schermo.”

Avevamo accennato alla possibilità di una fusione meccanica tra Jaeger come nuovo elemento in grado di infiammare i nostri animi da nerd appassionati dai “robottoni” della nostra infanzia…Saremo soddisfatti?

Pacific Rim 2 no prequel voltron sceneggiatura

  • Squak900O

    Lo spero…