Oscar 2014: Jared Leto ha già danneggiato il suo premio

Di

Prossimo articolo: »
86th Annual Academy Awards - Show

Non è passata nemmeno una settimana dalla cerimonia degli Academy Awards e già il miglior attore non protagonista, Jared Leto, ha confessato un piccolo particolare che svela la sua goffaggine anche con dei pezzi unici del calibro di una statuetta dell’Oscar.

Ricordiamo che Leto è stato premiato per la sua interpretazione del film Dallas Buyers Club che, senza dubbio, è stata una delle migliori tra tutte le nomination di quest’anno, un premio dato al favorito principale. Tuttavia i giudici si stanno ancora chiedendo se abbiano fatto bene ad affidargli l’ambita statuetta dato che l’attore ha dichiarato che l’ha già danneggiata. Sentiamo le sue parole in merito.

Storia vera: stavo portando la statuetta giù dalle scale per permettere ad alcune delle persone con cui lavoro di farsi una foto con l’Oscar e boom. L’ho sbattuta sulla ringhiera e ora ha un graffio sul retro. E’ già vissuta

Inoltre, dove pensate che possa essere conservato un premio così importante per il leader dei 30 Second To Mars? Beh, ovviamente in cucina! Jared Leto ha spiegato la motivazione di questa stravagante scelta.

L’Oscar sta nella mia cucina, insieme al burro vegano e a un pacco di popcorn che gli fanno la guardia. Sta lì perché la cucina è il primo posto in cui vado appena rientro a casa

86th Annual Academy Awards - Press Room