Nuova Clip per Il Grande e Potente Oz

Di il 18 febbraio 2013

Il grande e potente oz

Ormai siamo abituati a cercare anticipazioni ovunque, soprattutto su quei film che tanto stiamo aspettando. Uno di questi è il nuovo film della Disney, “Il Grande e Potente Oz” che, essendo ormai alle porte delle sale americane, ci mostra nuove immagini in movimento e la cosa non può che farci piacere.

Anche se questi video sono arrivati un po’ in ritardo non possiamo sicuramente lamentarci, fino ad ora abbiamo visto poco ma sicuramente è meglio così visto che quando ci siederemo in sala sarà come essere tornati nel regno del Mago di Oz di ormai molti anni fa.

In questa clip, presa dallo show “Jimmy Kimmel Live” vedremo un dialogo acceso tra le due attrici Rachel Weisz e Mila Kunis. Di seguito ci sarà il pezzo di show che appunto parla dell’imminente film di Sam Raimi. Se anche voi non vedete l’ora dell’uscita al cinema del Grande e Potente Oz non potete perdervi questo video che potrete trovare qui sotto.

Il Grande e Potente Oz è sicuramente uno dei film più attesi di quest’anno cinematografico e vi consigliamo vivamente di vederlo al cinema appena potrete.