Ninja Turtles: un supereroe in arrivo

Di

ninja turtles arrow

A quanto pare le rinnovatissime Ninja Turtles, riportate alla vita dal quel regista esplosivo che si chiama Michael Bay, stanno per ricevere una grossa iniezione di adrenalina da un supereroe della DC comics, o meglio dall’attore che lo interpreta cioè Steven Amell, AKA Arrow.

La notizia arriva via Twitter direttamente dal profilo dell’attore che chiede di comprargli una maschera da hockey, lasciandoci immediatamente indovinare quale personaggio andrà ad interpretare e cioè il vigilante, amico/alleato/concorrente delle Ninja Turtles, Casey Jones. Questo tizio qui sotto.

casey jones

 

Una specie di bruto che non sa nulla di arti marziali e va in giro a spaccare la testa a criminali e razze affini. Compie le sue azioni con una maschera da hockey sul viso e con mazze da baseball, hockey e affini ed è poco avvezzo al dialogo.

Dopo il successo di Mr. Bay, al timone ritroviamo David Green che erediterà un primo film da 485 mln di dollari incassati e un nuovo personaggio a quanto pare. Sarà molto interessante vedere ciò che ci porterà il film l’estate dell’anno prossimo.