NBC cancella Revolution e altre due serie

Di

Blackout - Season Pilot

Questo è tempo di cattive notizie per i fan delle serie televisive trasmesse dall’emittente NBC. Purtroppo Revolution ha dato i suoi ultimi spasmi di vita con la seconda stagione e, il canale americano, ha deciso di non continuare con la regolare programmazione di questo show.

In effetti questa mossa non ce l’aspettavamo, eravamo a conoscenza di alcune lacune derivate principalmente dai pochi ascolti ma non pensavamo che, dopo qualche piccola difficoltà, venisse quasi istantaneamente abbandonato il progetto.  La prima stagione non andò male, anzi, riuscì a far avvicinare al serial parecchie persone grazie alla complessità della trama e dall’interesse portato dagli eventi narrati. Evidentemente questa approvazione non si è ripetuta, un po’ come è successo per Community, anch’essa cancellata pochi giorni fa.

Gli altri serial che sono stati cancellati sono abbastanza sconosciuti nel nostro Paese, stiamo parlando di  Believe e Crisis, due show che hanno sicuramente avuto delle difficoltà durante la loro trasmissione sul piccolo schermo, diciamo che questo risultato non è stato poi così sorprendente.

Questa settimana ha segnato molto il panorama della prossima stagione televisiva, sono stati molti i serial cancellati anche dalle altre emittenti, per farvi un esempio possiamo citarvi  Suburgatory di ABC che anch’essa non vedrà un nuovo anno.

revolution

  • M_90

    viste le prime puntate di crisis e believe e da subito si capiva che non sarebbero andati lontano..

  • franky29

    omg già cancellata mo avevo finito di vederla su italia 1 e mi piaceva un sacco booh

  • Michael

    Believe mi ricorda un po’ Touch come serie comunque mi è piaciuta sapevo che non sarebbe andata avanti ma molto carina secondo il mio punto di vista invece Crisis dove essere un film secondo me non una serie tv!