The Michael J. Fox Show: Christopher Lloyd parteciperà ad un episodio

Di

TMJFS

La nuova sitcom della NBC intitolata The Michael J. Fox Show sta avendo parecchio successo in svariate parti del mondo, per molti è risultata essere una serie brillante e piena di risate e sta facendo passare tanti momenti in allegria al pubblico.

L’attore protagonista, Michael J. Fox, ha scritto su Twitter qualcosa di molto interessante che riguarda il suo Show e la presenza di una sua vecchia conoscenza. Ebbene si, i due attori protagonisti della trilogia di Ritorno al Futuro si rincontreranno in un episodio che andrà in onda all’inizio del prossimo anno. Una notizia che ha reso molto felici i fan della trilogia del 1985 che non vedono l’ora di riassaporare i vecchi momenti con Marty McFly e il dottor Emmet Brown.

Lloyd interpreterà il particolarmente eccentrico preside del liceo dove insegna Annie, dunque Mike e Lloyd interagiranno in qualche maniera che sicuramente citerà qualche momento di ormai quasi 30 anni fa. L’attore ospite del Michael J. Fox Show arriverà nelle prossime ore a New York per partecipare alle riprese, non vediamo l’ora di rivederli recitare assieme, e voi?

Dopo questa bella notizia non ci resta che lasciarvi con un’esclamazione dovuta, soprattutto in questo caso: Grande Giove!

ritorno al futuro