Meryl Streep vuole Il Diavolo Veste Prada 2

Di

meryl streep il diavolo veste prada

L’attrice Meryl Streep ha confessato il desiderio di voler interpretare nuovamente Miranda Priestly in un ipotetico sequel de Il Diavolo Veste Prada, film del 2006 basato sul romanzo bestseller di Lauren Weisberger pubblicato nel 2003 e ispirato alla sua esperienza lavorativa presso Vogue.

Con Miranda Priestly, tremenda direttrice della rivista di moda Runway, la Streep si è guadagnata una nomination agli Oscar come migliore attrice.

Quando Access Hollywood le aveva chiesto se ci sarebbe stato un seguito, Meryl Streep ha risposto «No, lo faranno? Non ho mai saputo nulla a riguardo. Certamente ho bisogno di perdere qualche maledetto chilo, ma lo farò di certo!».

E quando si dice il tempismo, proprio a inizio Giugno è stato rivelato che Lauren Weisberger sta lavorando a un sequel del suo romanzo. Revenge Wears Prada: The Devil Returns uscirà infatti in libreria ad Aprile 2013 e narrerà il continuo della storia a distanza di 8 anni dal giorno in cui Andrea lasciò il lavoro di assistente di Miranda Priestly per lavorare come direttore di una rivista per spose, insieme alla ex collega Emily diventata poi sua grande amica.

Quindi la possibilità del sequel del film non è poi così remota, anche perché sembra proprio che vari studios cinematografici si stiano già mobilitando per l’acquisto dei diritti.

Storie: