Marvel Fase 3: Daredevil e Punisher?

Di

marvel fase 3 punitore daredevil

Durante le interviste promozionali per l’uscita di “Thor The Dark World”, il CEO degli studio che traspongono fumetti di casa Disney Kevin Feige ha voluto accennare qualcosa in più sulla Marvel Fase 3. Oltre a scoprire che rimarrà nel suo ruolo “a lungo”, rassicurandoci sul fatto che l’uomo che ha creato l’impero dei film con un marchio tutto loro rimanga lì nel suo ruolo, ci sono due personaggi recentemente tornati “a casa” dopo che i contratti con la FOX sono scaduti: Daredevil e Il Punitore.

marvel fase 3 punisher_vs_daredevil

“Stiamo pensando in questo periodo a come usare Daredevil. Anche il Punitore si potrebbe far vedere prima o poi. Sapete, appena riprendiamo i personaggi indietro e li inseriamo nella cartella Marvel, non vogliamo far uscire qualcosa subito; preferiamo fare la cosa più intelligente nel momento più intelligente.”

Per quanto riguarda il personaggio dell’Uomo senza Paura, dobbiamo ammettere di non esserne particolarmente affezionati. Se poi ci aggiungiamo il film con protagonista Ben Affleck (NDR: una delle sue più grandi colpe che magari ha fatto scatenare il caso Bat-Fleck), preferiamo evitare di ricordarci il tempo perso al cinema mentre assistevamo a quello scempio. Non fateci mai aprire il “fascicolo Electra”…quel genere di ricordi con i quali servirebbe il neuralizzatore di “Men in Black”.

Con il nome Frank Castle, segue un peso notevole. Uno dei migliori personaggi “senza poteri” di un universo composto da supereroi si sarebbe meritato molto di più dei due film rilasciati negli anni…Non ci ripeteremo nuovamente sulla nostra posizione a riguardo ma, in caso siate interessati a vedere l’unico vero corto sul Punitore, potete leggere integralmente questo articolo.

Non ci resta che incrociare le dita e sperare nel meglio.