Maleficent: i nuovi poster dei personaggi

Di

CLH1.CA.0F.0809.SLEEPING1.F12.0

L’uscita di “Maleficent” (leggi le nostre notizie a riguardo) di mamma Disney si avvicina…In Italia arriverà in sala il 28 maggio, ma nel mentre vengono rilasciati alcuni nuovi poster per presentare i personaggi. Se ancora non avete avuto modo di essere rapiti dall’idea di vedere una favola raccontata dal punto di vista della “cattiva”, ecco che vi riproponiamo la sinossi del film:

La rilettura della Bella Addormentata dal punto di vista della cattiva, Malefica. Una bella e giovane donna dal cuore puro con impresssionanti ali nere, Malefica vive una vita idilliaca immersa nella pace della foresta del regno, fino a quando, un giorno, un esercito di invasori umani minaccia l’armonia di quei luoghi. Malefica diventa la più fiera protettrice delle sue terre, ma rimane vittima di uno spietato tradimento, ed è a questo punto che il suo cuore comincia a tramutarsi un pietra. Decisa a vendicarsi, Malefica affronta una battaglia epica con il re degli umani e, alla fine, lancia una maledizione contro la piccola Aurora. Quando la bambina cresce, Malefica capisce che Aurora rappresenta la chiave per farle trovare la vera felcità e riportare la pace nel regno.

maleficent-poster-angelina-jolie1-403x600 maleficent-poster-aurora-elle-fanning-405x600 maleficent-poster-dival-sam-riley-405x600 maleficent-poster-king-stefan-sharlto-copley-405x600 maleficent-poster-pixies-404x600
Avranno imparato dagli errori del Cacciatore di Giganti?