Madagascar 3: ecco quattro video clip dal Festival di Cannes

Di

Scopri tutti i nostri video sul canale YouTube HDmagazine.

Presentato in anteprima mondiale al Festival di Cannes 2012, Madagascar 3 è il terzo capitolo della fortunata serie di film d’animazione.

Previsto per fine Agosto in Italia (ma gli spettatori USA lo vedranno in sala già fra poche settimane), Madagascar 3 porterà in scena ancora una volta le avventure di Alex, Marty, Gloria, e Melman, impegnati fin dal primo capitolo a tornare a New York, impresa che, come dichiarato dai produttori, troverà conclusione solo in Madagascar 4.

I quattro protagonisti erano rimasti in Madagascar e durante il viaggio di ritorno sbarcano in Europa. Qui si uniranno a un circo che diventerà poi di loro proprietà con lo scopo di tornare, finalmente, a casa.

Nel film troveremo ancora una volta i celebri pinguini e la corte di Re Julien. Dalle clip proposte oggi si intuisce facilmente come con questo film la Dreamworks abbia deciso realizzare un film dedicato al “nonsense”, una comicità al limite dell’assurdo ben descritta dalla clip “I’m the leader” o da quella “Snorkeling”.