Mad Max Fury Road: il nuovo trailer

Di

Guardate cosa abbiamo scovato qui tutto per voi. Il titolo non inganna il trailer è in parte nuovo, solo che non è stato esattamente rilasciato dalla Kenney Miller Productions, o dal regista George Miller. Questo è il trailer diffuso in Giappone.

Per lo più molte sono le scene condensate del trailer diffuso a noi semplici e modesti europei, ma la gigantesca novità sono le scene che non avevamo visto nel nostro, abbiate solo la pazienza di ignorare i fastidiosissimi sottotitoli che campeggiano, per i quali onestamente i niponnici, sembrano avere una vera e propria inutile predilezione.

Mr. Miller il quale, lo ricordiamo, ha girato anche i precedenti tre capitoli della serie, quelli con Mel Gibson, riesce davvero a stupirci mostrando tutti i personaggi più importanti. Max “Mad” Rockatansky interpretato da Tom Hardy, Charlize “Furiosa” Theron che resta super sexy, nonostante i capelli tagliati a zero, “Immortan Joe” interpretato da Hugh Keays-Byrne, una vecchissima conoscenza che sembra avere una predilezione per i fallout movie, presente nel primo film ‘Interceptor’ e nel meno conosciuto ‘Giochi di Morte’ (The Blood of Heroes) con Rutger Hauer, altro piccolo capolavoro cult, che consigliamo a tutti di recuperare. Gli altri personaggi hanno nomi come ‘Nux’, ‘Splendid’, ‘Toast’, ‘Capable’, ‘Rictus Erectus’ e via dicendo, una sorta di richiamo per i vecchi amanti del genere.

Ossessionato dal suo passato turbolento, Mad Max crede che il miglior modo di sopravvivere sia quello di non coinvolgere nessuno nella sua vita e nei suoi guai. Nonostante i suoi propositi si fa conivolgere da una carovana in fuga nelle Wasteland comandata da Furiosa. Il gruppo ha sottratto qualcosa di prezioso alla cittadina da cui proviene e Immortan Joe e i marescialli Warlord sono intenzionati a riprenderselo, con armi low tech, metodi spicci e sprecando molta preziosa benzina.

Mad Max Fury Road si farà strada nei cinema a maggio 2015, onestamente non vediamo l’ora.

Mad Max Fury Road II