Mad Max Fury Road: trailer ufficiale della Warner

Di

Ne abbiamo visti già un paio di trailer di Mr. Max il pazzo, ma evidentemente la Warner Bros. li considerava solo dei teaser, per solleticarci ulteriormente in virtù dell’uscita ormai imminente del film, il 15 maggio, ci viene offerto questo trailer di grandi dimensioni in cui ci si può godere molta della bellezza di Mad Max Fury Road.

Molto è stato detto sul film, ci sono parecchi rumors ancora da confermare, ma lasciateci dire un paio di cosette. In questo periodo di reboot, quindi di mancanza di idee, di revival e cose del genere, difficilmente abbiamo assistito a uno spettacolo così follemente bello. Il trailer sembra uscito direttamente dalla mente di uno schizzato, è come se l’unico che porta il soprannome “Mad”, fosse l’unico sano di mente. Secondo punto a favore: la fluidità delle scene, sicuramente agevolata dalla brevità del trailer, è continua e incessante, il ritmo è al limite del cardiopalma.

La superstar hollywoodiana, Mel Gibson cede il testimone di Mad Max a Tom Hardy, il ‘Bane’ del Ritorno del Cavaliere Oscuro, il quale dopo molti film alle spalle a soli 37 anni, potrebbe entrare dritto dritto nel cult cinematografico. Insieme a lui Charlize “Furiosa” Theron, nel ruolo della coprotagonista femminile.

A questo punto basta sinossi, fidatevi di noi. Se abbiamo intuito per bene la potenza del film, non serviranno racconti o resoconti di nessun genere. Guardatelo come se fosse quella grande ondata di emozioni governata da George Miller. Ha una chitarra che sputa fuoco, veicoli con palafitte e inseguimenti a non finire. L’importante non è la meta, è il viaggio. Fidatevi di questo qui sotto.

mad max fury road villain