Lo Hobbit: nuovi spoiler dal set a Hobbiville

Di

hobbiville-595x397

Nuova settimana, nuovi spoiler dal set de Lo Hobbit, il film tratto dal libro che colloca i suoi eventi prima di quelli visti nella trilogia de Il Signore degli Anelli.

Sul nuovo film sappiamo già che abbonderà di effetti speciali e sarà girato in 3D, per gli spoiler cliccate su continua se volete dare un occhio sulle prime scene.

Un fortunatissimo blogger di Ain’t It Cool News sta seguendo la troupe durante le riprese ed è stato addirittura scelto per un cammeo in una scena (un venditore di pesce).

Nelle riprese Bilbo è al mercato per comprare del pesce e incontra un altro hobbit, Worrywort, al quale chiede notizie su dove trovare Gandalf, probabilmente per dargli la conferma della partecipazione all’avventura propostagli. Nelle riprese tornano i tanto odiati Sackville-Baggins, i parenti “arraffoni” di Bilbo.

Ancora una scena descrittiva quindi che ci fa intuire che, come ne La Compagnia dell’Anello, la parte iniziale del film ci introdurrà ancora una volta al mondo pacifico degli Hobbit prima di proiettarci nel pieno dell’azione.

  • Carlo Andrea Reale

    Peter Jackson garanzia di sicurezza…sfornerà l’ennesimo capolavoro!Natale 2012 ahimè è sempre troppo lontano^^