La CW rinnova tutti i suoi serial di punta

Di

Prossimo articolo: »
arrow

Finalmente anche da casa CW arrivano buone notizie. Ultimamente ci stavamo chiedendo quando l’annuncio del rinnovo di qualche serie sarebbe stato fatto ma non pensavamo che l’emittente avrebbe deciso di farlo per tutte in un solo giorno.

Come ben saprete sono 5 i serial di punta della CW di questi ultimi anni e la notizia del rinnovo per tutte quante ci ha alquanto rincuorato visto che fino ad oggi alcune voci mettevano i bastoni tra le ruote ad almeno un titolo. Le serie rinnovate saranno le seguenti:

- Arrow (stagione 3)

- Supernatural (stagione 10)

- The Originals (stagione 2)

- Reign (stagione 2)

- The Vampire Diaries (stagione 6)

Questa notizia ci ha fatto capire come scorre veloce il tempo. Se pensate al fatto che due su cinque dei serial sopra elencati hanno già superato i 5 anni di programmazione arriverete alla conclusione che questa emittente ha veramente tanto da dare ai suoi fan anche se qualche critica ci concediamo di darla.

Quello che più spesso notiamo degli show della CW è la loro leggera somiglianza, qualche tratto che li accomuna c’è e, anche se questa cosa può essere vista anche in maniera positiva, notiamo che succede spesso che certi telefilm vengano programmati su certi determinati canali proprio per il loro genere o per il modo in cui vengono scritti.

elena