Jurassic World: il trailer italiano ufficiale

Di

E’ dai tempi del buon vecchio Hammond con Jurassic Park che i gestori dei vari parchi giurassici non hanno capito che non si può giocare con i dinosauri. Eppure ecco il nuovo Jurassic World, riesumato dalle ceneri, rinnovato, hi-tech e addirittura pronto a compiere un ulteriore passo verso quella sfida a Dio che il professor Ian Malcom criticava già nel primo capitolo:

La mancanza di umiltà di fronte alla natura che si dimostra qui… mi sconvolge. Lei non vede il pericolo che è insito in quello che fa? La potenza genetica è la forza più dirompente che esista e lei se ne serve come un… un bambino che gioca con la pistola del padre.

Ignari delle parole del personaggio di Goldblum, ecco la nuova gestione di Jurassic World, una gestione che si mette addirittura a creare “dinosauri su misura” ibridandoli con chissà quali caratteristiche genetiche.

jurassic world

Il risultato? Per il mondo della finzione è un disastro annunciato, per il mondo reale è un film che non può non suscitare la nostalgia dei fan al solo ascoltare le note della celebre main theme della colonna sonora. Detto questo eccovi il trailer italiano di Jurassic World, film previsto in uscita l’11 giugno del 2015 per rispolverare un franchise in calo con il terzo capitolo utilizzando una tattica simile a quella vista con Transformers.

Spariscono Grant, Malcom e la dottoressa Harding in favore di un cast tutto nuovo…riuscirà il film nell’impresa? Chissà, nel frattempo recupero i miei giocattoli di Jurassic Park di quando avevo sei anni!

jurassic world banner