Jurassic World: le prime immagini dal set

Di

jurassic-world-2

Tra i molti appuntamenti cinematografici dell’anno prossimo, c’è da ricordarsi anche di “Jurassic World” (leggi le nostre notizie a riguardo), comunemente ribattezzato “Jurassic Park 4″. La quantità di blockbuster in sala a partire dal prossimo gennaio, è sopra i novemila e indubbiamente, quando i titoli contro cui competere sono “Star Wars VII” e “I Vendicatori 2″ (NDR: per fare un paio di esempi!), proverà a ritagliarsi un piccolo spazio in uno scontro tra giganti.

Il regista Colin Trevorrow dirigerà un cast con protagonista Chris Pratt, “Guardians of The Galaxy“, Vincent “Palla di Lardo” D’Onofrio e Jake Johnson dalla serie TV “New Girl”…ma il vero “problema” risiede nella trama di un quarto appuntamento che vuol provare a risollevare il franchise dopo i disastrosi precedenti appuntamenti.

Dal set arrivano però le prime immagini:

jurassic-world-3jurassic-world-1Al momento circolano solo molti rumor a riguardo della trama presentata nel film, ma ci sentiamo di credere a questa “sinossi” che avevamo trovato mesi fa:

“Jurassic World” è ambientato ai giorni nostri sull’isola Nublar, resa ora un parco divertimenti come originariamente voleva fare John Hammond nel primo film. Attrae oltre 10 milioni di visitatori l’anno ed è completamente sicura…fino a oggi. Il parco è descritto come qualcosa di simile a Sea World e include una zona chiamata Isla Nublar Lagoon. Ciò significa che ci saranno dinosauri marini per la prima volta nel franchise. Ci sono dei concept art che mostrano un dinosauro acquatico fare evoluzioni in uno show dove salta fuori dall’acqua per divorare uno squalo biando…come fosse un delfino con del pesce.”

Molto in linea con quanto raccontato dal regista in varie interviste, potrebbe essere l’arcano dietro questo nuovo progetto.