Jurassic World: nuove immagini dal set

Di

jurassic-world-fanmade poster

“Jurassic World” (leggi le nostre notizie a riguardo) è un titolo che attira in parte la nostra attenzione. Siamo cresciuti vedendo il primo appuntamento cinematografico al cinema…Erano gli anni ’90 e ancora ricordiamo le grandi emozioni provate nel vedere dei dinosauri così verosimili sul grande schermo. Purtroppo successivamente, la grande macchina di Hollywood decise di provare a guadagnarci di più, producendo ben due titoli dei quali vorremmo eliminarne il ricordo…Per arrivare al nuovo appuntamento in vista, targato Colin Trevorrow.

Dal set arriva qualche nuova immagine, ma siamo lontanissimi dai soggetti che potrebbero rapire la nostra attenzione. Ci hanno mostrato automobili, sedie, cestini e ora una toppa…Dovremo farci una ragione sul fatto che non vedremo nulla fino a qualche mese dall’uscita del film.

jurassic-world-toppa

@devincf pic.twitter.com/SHTIX06Mq1

— Colin Trevorrow (@colintrevorrow) 23 Aprile 2014

Non vi neghiamo che speriamo in questa quarta narrazione. Le storie raccontate nel secondo e nel terzo, non verranno prese in considerazione e speriamo di poter assistere al degno erede del capolavoro. Incrociamo le dita per questo “parco dei divertimenti” che sarà finalmente funzionante, anche se pensiamo per breve tempo all’interno della pellicola.

  • Squak900O

    Incrociamo le dita!!!!!