The Interview: il trailer di come uccido Kim Jon-un

Di

Scopri tutti i nostri video sul canale YouTube HDmagazine.

La Sony ha rilasciato il primo teaser trailer per la nuova commedia con James Franco e Seth Rogen dal titolo “The Interview”. Dopo il successo di “This Is The End” dell’anno scorso, e mentre siamo in attesa dell’uscita italiana di “The Neighbors“, tornano alla regia Rogen e Goldberg con una storia che si presenta comica e controversa alla stesso tempo…La sinossi non deluderà:

“Nella commedia d’azione The Interview”, Dave Skylark (James Franco) e il suo produttore Aaron Rapoport (Seth Rogen) conducono un famoso show TV di gossip sulle celebrità, “Skylark Tonight”. Quando scoprono che il dittatore Kim Jong-un è un loro fan, decidono di realizzare un’intervista con lui nel tentativo di affermarsi come giornalisti. Mentre i due stanno pianificando  il viaggio per Pyongyang, i loro piani cambiano quando la CIA li arruola, anche se sono i due uomini meno qualificati esistenti, per uccidere Kim.”

the_interview seth rogen james franco

La pellicola dell’anno scorso ci aveva fatto piegare per le risate al cinema e quella sui “vicini molesti” si preannuncia allo stesso livello…Con questa nuova idea ci hanno già convinto ad andare a vedere il loro prossimo appuntamento solo dalla presentazione del progetto!

Aspettiamo l’uscita del trailer completo per poter assistere a qualche momento comico ulteriore, ma l’idea di raccontare una storia così paradossale su un tema che, per gli Americani, rimane sempre d’attualità, è sicuramente un ottimo modo per attirare la nostra attenzione.

La nostra fiducia se la sono conquistata!