In The Lost Lands: Milla Jovovic e Martin insieme

Di

Milla-Jovovich-Resident-Evil

Forse qualcuno non lo sa, ma George R. R. Martin non è solo ‘Cronache del Ghiaccio e del Fuoco’, oppure se preferite Game of Thrones, la famigerata serie Tv del network HBO. Questo corpulento ed anziano scrittore, sta per vedere realizzato un altro dei suoi progetti, proprio grazie alla nostra devozione per la sua serie più famosa.

In the Lost Lands è una serie di racconti raccolti in un progetto cinematografico unitario, che vedrà nel suo cast niente meno che, la protagonista di Resident Evil, Milla Jovovich.

La nostra signora degli zombies e dei mostri vari, sta per concludere le sue avventure con il Final Chapter del franchise e quindi tornerà ad essere disponibile per recitare in questo fantasy, il quale vedrà il suo primo shot entro la fine di quest’anno, con la regia di Constantin Werner.  Sarà una produzione tedesca e canadese e vedrà, come co-protagonista, la star di ‘Shameless’, Justin Chatwin.

Qui di seguito la sinossi dei racconti che probabilmente entreranno a far parte del progetto.

  • La regina di una città che troneggia su una montagna, assolda Gray Alys (M. Jovovich) per attraversare le ‘Lost Lands’, alla ricerca di un incantesimo che le permetta di trasformarsi in un lupo. Il suo ottenimento richiederà un prezzo terribile.
  • Una guerriera di nome Sharra, combatterà un drago per riunirsi al suo amore di sempre, un ragazzo di nome Kaydar. Durante questa impresa la guerriera incontrerà il signore di un castello abbandonato che la sedurrà fino a farle dimenticare la sua precedente vita.
  • L’ultimo futuristico racconto è quello in cui Bitterblooms, una giovane barbara viene irretita dall’incantesimo di una strega, sotto il quale conoscerà menzogna e disperazione, durante un viaggio sulla sua nave spaziale.

Probabilmente le descrizioni delle sinossi, non sembrano nè coerenti, nè facilmente collegabili tra loro. Si fa fatica a credere come si possano trovare dei reali elementi fantasy, in così poche righe. Il film è previsto in uscita per il 2018, siamo convinti che fino ad allora le risposte ci saranno.

Milla Jovovich II