I Vendicatori 2: Saoirse Ronan nei panni di Scarlet Witch?

Di

i vendicatori 2 joss whedon Saoirse-Ronan scarlet witch

Mancheranno anche 2 anni all’uscita de “I Vendicatori 2″ (leggi le nostre notizie a riguardo) ma dopo la recente intervista a Joss Whedon in cui diceva di stare inserendo una storia tra fratello e sorella…I nomi di Scarlet Witch e Quicksilver sono subito venuti in mente a molte persone.

Da una nostra fonte arriva la notizia che il solito “cugino del parente del cognato” infilatrato all’interno dei Marvel studios racconta che:

“Loro stanno cercando degli attori intorno ai 20 anni e abbiamo sentito la parola ‘attrice tipo’ riguardante il personaggio di Scarlet Witch e il nome di Saoirse Ronan. L’unica cosa è che stanno cercando degli attori inglesi per il ruolo anziché cercarne dell’Europa dell’Est.

Quindi il prototipo per Wanda dovrebbe essere l’attrice protagonista di “Hanna” e il più recente “The Host”. Può piacerci la scelta? La risposta è facile guardando un disegno della mutante in questione:

i vendicatori 2 Scarlet-Witch-women-of-the-x-12821632-550-834

Indubbiamente molto carina la Ronan ma gli mancano “certe qualità” per il ruolo! La Marvel difficilmente delude quando si tratta di fare la parte di casting e sicuramente riuscirà a sorprenderci.

  • Gios

    Assolutamente bocciata come scarlet!!
    Se non sbaglio dovrebbe avere dei tratti da zingara wanda