I Vendicatori 2: Jeremy Renner ci sarà

Di

I Vendicatori 2 Jeremy-Renner-Hawkeye

I rumor su “I Vendicatori 2″ (leggi le nostre notizie a riguardo) si sono fatti pressanti in questi giorni seguendo alcune interviste fatte a Joss Whedon ma c’è un argomento che abbiamo toccato marginalmente in questo articolo: la possibile esclusione di Jeremy Renner dal cast.

I vendicatori 2 jeremy-renner

Normalmente preferiamo non scrivere quando i rumor non sembrano particolarmente confermati, e quando sembrano così “strani”, ma la quantità di rumore che ha creato la sua possibile esclusione valeva la pena una ricerca più approfondita a riguardo. La base che ha portato a creare questa assunzione viene dal fatto che recentemente stanno rivalutando i contratti con i Marvel Studios, quasi tutti gli attori coinvolti ne “I Vendicatori. Questo avvenimento, unito ad alcuni commenti fatti dall’attore sul personaggio Occhio di Falco che potevano essere percepiti negativamente, hanno portato a pensare che Jeremy sarebbe stato spostato come personaggio all’interno della serie TV di “Agents of the S.H.I.E.L.D.” (NDR: visto il trailer? ancora lo sogno la notte).

La cosa non sembra assolutamente vera seguendo quanto scrive un noto blogger di Hollywood, Perez Hilton, che dice di avere la conferma del fatto che Occhio di Falco sarà molto presente all’interno della famiglia Marvel. Come se non bastasse ci “svela” che potremo anche vederlo all’interno di alcuni dei sequel previsti in uscita prima dell’arrivo de “I Vendicatori 2″ nel 2015.

Chissà se arriverà una conferma ufficiale da parte dell’attore o se preferirà lasciar cadere l’argomento nel dimenticatoio.

Mancano ancora così tanti mesi prima del film che chissà quanti altri argomenti sentiremo prossimamente! Di sicuri li passeremo al setaccio prima di sottolinearveli.