I Vendicatori 2: gli spoiler di Joss Whedon

Di

I vendicatori 2 Joss-Whedon

Se siete mossi da curiosità di sapere qualcosa in più su “I Vendicatori 2″ (leggi le nostre notizie a riguardo) di Joss Whedon dobbiamo avvisarvi…Questi sono spoiler anche per coloro che ancora non hanno visto “Iron Man 3″.

Quindi se non siete ancora andati al cinema a vederlo, forse non vorrete proseguire oltre! In caso contrario, superate l’immagine.

spoiler alert vendicatori 2

Dopo la recente notizia che vedeva comparire Scarlet Witch e Quicksilver nel prossimo appuntamento firmato Joss Whedon, ecco il regista che commenta:

 “Come sai, hanno avuto un inizio difficile. Per me sono dei personaggi interessanti [i gemelli figli di Magneto] perché rappresentano la parte del mondo che non sarebbe necessariamente d’accordo con I Vendicatori. Il loro scopo quindi non è rendere le cose più facili. Non inserirò nel film alcun personaggio che renderà le cose più semplici.”

Per poi seguire con qualcosa inerente al ritorno di Iron Man dopo che nel terzo film, vediamo Tony Stark incrinarsi:

“Bene. Io sento che nonostante in Iron Man 3 abbia detto ‘Io sono cambiato’ e abbia fatto esplodere la sua armatura controllata a distanza, non credo che qualcuno possa pensare che non ne abbia ancora almeno una di scorta. La vera domanda è: se i Vendicatori dovessero chiamare, si presenterebbe? E la risposta è ‘Sì’!”

Sapevamo che almeno per “I Vendicatori” sarebbe tornato a ricoprire il ruolo di Tony Stark l’attore Robert Downey Jr…Quello che non sappiamo è  se continuerà ancora con i film in solitaria. Un altro piccolo spoiler, più tendente al rumor però, vede l’attore Jeremy Renner non ancora coinvolto nel progetto e insistenti voci ronzano intorno al personaggio di Occhio di Falco…Quando sapremo qualcosa di un po’ più autorevole e concreto, vi aggiorneremo!

  • M_90

    secondo me RD Jr farà l’ultima apparizione, almeno per il momento, con IM nel secondo capitolo dei vendicatori. per i film di IM se ne parlerà tra qualche anno.

    • Gios

      Dopo iron man 3, ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso, mi rendo impermeabile a tutte le boiate che fanno con i film e mi godo i fumetti!

      E’ impietoso vedere quanto siano favolose delle storie come Journey into the mystery e quanto siano banali i film !

      (edit…Per chi non lo sapesse sono le storie dei tranelli e sotterfugi del “nuovo” giovane Loki (ha 10 anni) riportato in vita da Thor!)