Hunger Games Mockingjay part 2: mancavano ancora 7 giorni a Hoffman

Di

hunger games mockingjay part 2

Dopo la recente scomparsa dell’attore Philip Seymour Hoffman, il suo ultimo film “Hunger Games Mockingjay – part 2″ (leggi la recensione dell’ultimo appuntamento cinematografico) aveva ancora bisogno di una settimana di riprese con lui protagonista. Oltre ad abbandonare parenti, amici e fans, Hoffman era al centro di alcuni progetti come la commedia “Happyish”, che era stata recentemente confermata a serie dopo il pilota…purtroppo tutti episodi che dovranno trovare una soluzione alternativa.

hunger-games-catching-fire-philip-seymour-hoffmanCosì com’è stato per Paul Walker in “Fast & Furious 7″, siamo nuovamente di fronte a un caso in cui la produzione dovrà trovare un modo per non “sprecare” le scene già registrate mentre dovrà trovare come omaggiare il defunto. Per quanto riguarda i fans di Hunger Games, le sue riprese per la prima parte erano praticamente completate…ma mancavano ancora alcune per il successivo appuntamento cinematografico.

Heavensbee è un personaggio importante nei libri, ma non abbiamo idea di come verrà sviluppato nella trasposizione…Staremo a vedere in vista dell’uscita di questo e del prossimo novembre.

  • IulianPeride

    managgia, aveva fatto un buon lavoro in hunger games..
    Vabbè..quando si hanno troppi soldi..