Hunger Games la Ragazza di Fuoco: le foto dalla premiere

Di

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Conclusosi l’evento di presentazione per “Hunger Games La Ragazza di Fuoco” (leggi le nostre notizie a riguardo), non ci rimangono che le foto e i ricordi di una serata indubbiamente unica. Una cosa abbiamo imparato dalla prima partecipazione a un Red Carpet dal lato delle transenne (NDR: quella di “Fast&Furious 6″ a Londra era stata “più comoda”!), che bisogna iscriversi nuovamente in palestra per riuscire a sgomitare meglio con gli altri colleghi.

Ci scusiamo per la qualità non è eccelsa ma abbiamo fatto il meglio che potevamo in quelle condizioni…Alla prossima occasione saremo dei macisti in grado di occupare uno spazio doppio rispetto al dovuto e, forse, riusciremo a conquistarci una cosa che non era presente: il rispetto per il lavoro altrui. Aldilà del breve e dovuto sfogo, la quantità di persone che hanno partecipato all’evento è stato qualcosa che non ci saremmo aspettati e vedere fans in posa…

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

…è stato assolutamente emozionante!

Eccovi quindi alcune foto della serata, le “migliori” che siamo riusciti a selezionare, della serata di gala!

L’uscita nelle nostre sale è prevista per il 27 novembre ma Ironmel è andato a vederlo ieri sera e ha preparato la sua recensione in anteprima che potete leggere integralmente seguendo questo link. La copertura del film è quasi finita…Non rimane altro da fare che aspettare l’uscita e seguire i vostri commenti quando dedicheremo un articolo a cosa ne pensate dopo aver visto il film.

Salutiamo come si deve la Ragazza di Fuoco!