Hunger Games – Il Canto della Rivolta Parte 1: il discorso del presidente | video

Di

Prossimo articolo: »

Tempo di propaganda per Capitol City con il discorso ufficiale del Presidente Snow, il nuovo video dedicato a Hunger Games – Il Canto della Rivolta. Prosegue quindi la campagna al terzo capitolo della trilogia (quadrilogia al cinema) con una campagna marketing che si dimostra ricca e articolata. Oltre al discorso marchiato “Capitol TV”, infatti, è disponibile il sito www.TheCapitol.PN e il nuovo hashtag dedicato #PanemUnita (o #OnePanem in inglese).

Il film, che affronterà la prima parte dell’ultimo libro di Suzanne Collins, debutterà in Italia il 20 novembre 2014 e riprenderà dal misterioso Distretto 13. Nel video vediamo inoltre Peeta, disperso alla fine del secondo film. Quale sarà il suo destino? Se avete letto i libri lo sapete, altrimenti dovrete accontentarvi dell’inquietante finale di questo breve video…

hunger games panem

 

 

  • Squak900O

    Ieri ho provato a vedere l’ultimo Hunger Game…. mentre il primo capitolo, sono riuscito a vederlo fino alla fine (manco fosse una maratona da 30Km) com secondo ho spento dopo 20 minuti… con uno smaronamento totale.

    Film così pubblicizzati… e così di Mxrdä se ne vedono veramenti pochi!

    Penso che “il discorso del presidente” sarà una sorta di “Corazzata Pationkin”…

    Ste pellicole dovrebbero essere imbarcate su un bel missile e lanciate dritte verso il sole! … sperando che non le sputi fuori neanche lui!

    Anche eMule si rifiuta di metterlo release…

    Per vedere tutto il terzo capitolo come minimo mi devono pagare! 100 euro… e faccio un sforzo.
    1000 euro e faccio finta che mi sia piaciuto.
    10000 euro per me è un COLOSSAL!

  • Squak9000

    Serie di film più ridicoli sulla faccia della terra.
    Ma davvero c’è gente vhe vede queste porcherie?