Hunger Games Catching Fire: nuove immagini ufficiali

Di

the-hunger-games-catching-fire

Il 27 novembre, giorno d’uscita di “Hunger Games Catching Fire” (leggi le nostre notizie a riguardo), si avvicina. Ecco quindi che vengono proposte 3 nuove immagini ufficiali per tutti coloro che aspettando in trepidante attesa questa trasposizione da uno dei più recenti successi editoriali mondiali.hunger-games catching fire 1 hunger-games catching fire 2 hunger-games catching fire 3

Purtroppo ben poco di rilevante ai fini della trama ma sicuramente in grado di far venire l’acquolina a chi è già proiettato alla poltrona in sala. Non ci rimane che aspettare l’ufficio marketing per sapere se deciderà di rilasciare qualcosa in più in questo ultimo mese o se preferirà far bollire a fuoco lento i fan.

Ancora un mesetto e mezzo!

  • IulianPeride

    A dire la verità il primo mi ha deluso.
    Non ho letto i libri quindi non posso fare un confronto perciò valuto solamente il film.
    Più di metà film si parla di sponsor, del fatto che potrebbero morire per mancanza di acqua etc.. Quando finalmente si arriva alla parte vera dei hunger games si, i sponsor hanno un ruolo ma non ti fanno sentire quel peso enorme che veniva dato nei primi 3 quarti d’ora del film. Visto che ci sono allenamenti etc.. ci si aspetterebbe di vedere almeno un combattimento serio ma questo non avviene (ex: Thresh vs Cato almeno per dare modo di spiegare perchè Cato era cosi malridotto nel combattimento finale).

    punto 2: Nella foresta ci sono tante telecamere che seguono solamente Katniss! Non dico che non sia una gnocca ma dare un pizzico di importanza ad altri personaggi non avrebbe fatto male.

    Generalmente credo che la storia sia interessante ma nel film potevano fare qualcosa di più.