All Hail The King: il corto arriva in streaming

Di

Prossimo articolo: »
all-hail-the-king-ben-kingsley streaming

Insieme al DVD/Blu-Ray di “Thor The Dark World” (leggi le nostre notizie a riguardo) arriva il corto con protagonista Ben Kingsley dal titolo “All Hail The King”. Come spesso accade per i contenuti extra dei cofanetti, è possibile trovarli online se si tengono le “orecchie ben tese”. Purtroppo questa volta arriviamo un pochino più tardi del solito e, appena finito di guardarlo, non siamo più in grado di condividerlo con voi attraverso questo articolo.

Nulla però ci vieta di descrivervelo…Sappiate che superando l’immagine potreste trovare alcuni SPOILER sul futuro della Marvel.

all-hail-the-king-ben-kingsley spoiler

Con l’intento di sistemare il fiasco avvenuto con la scelta del Mandarino in “Iron Man 3″, la Marvel ha deciso di introdurre una nuova storia a riguardo dell’attore Trevor ingaggiato per interpretare il ruolo del capo dei Dieci Anelli. Il Vero Mandarino è infastidito dall’interpretazione fatta dal signor Slattery e ha mandato dei suoi uomini a prelevarlo per poterlo punire personalmente. Trevor, allampanato come sempre, non capisce cosa gli stia dicendo l’uomo dei Dieci Anelli che si spaccia come giornalista.

“Hai preso il suo nome…e lo rivuole indietro”

Non vi racconteremo oltre per non rovinarvi la sorpresa, ma dovete sapere che Justin Hammer, Sam Rockwell del primo “Iron Man”, è ancora vivo ed è infastidito dall’attenzione che riceve Trevor.

Quello che conta è che il vero Mandarino non si mostra nel corto e questo ci ha portato a pensare a un’ipotesi avvallata anche oltreoceano da un noto blogger. La figura dell’antagonista principale di Iron Man potrebbe non avere una forma fisica. Sappiamo che nella Fase 3 della Marvel vogliono accentuare i toni “magici” dei loro fumetti, probabilmente realizzando un film su Doctor Strange, e quale modo migliore di trasformare il loro antagonista in un’entità non corporea?

A seconda del livello di astrazione che vorranno rendere, potremmo avere un demone-tecnologico o una sorta di magia alla Thor (NDR: una tecnologia molto elevata). Una specie di IA biologica che risiede dentro il virus Extremis e che ha portato Killian ad autodefinirsi il “Mandarino” perché alla ricerca di un corpo fisico.

Un volo pindarico non supportato da nessuna prova, ma che acquista consistenza se non siamo i soli a pensarlo!