I Goonies 2: Donner sta preparando il sequel

Di

Prossimo articolo: »
i goonies 2 sequel richard donner film

Alcuni anni fa, quando ancora HDmagazine non esisteva, il regista Richard Donner affermò che un sequel dal titolo “I Goonies 2″ non sarebbe stato fatto e che avrebbe preferito realizzare un musical a Broadway. Il musical non è ancora stato confezionato alla fine, ma Richard potrebbe aver cambiato idea a riguardo di un secondo appuntamento cinematografico.

Durante una recente intervista a colui che diresse i primi due film su Superman, gli viene posta la domanda se mai vorrebbe dirigere nuovamente una pellicola tratta dai fumetti:

“Se volete chiamare I Goonies un fumetto, stiamo realizzando un sequel.”

Una risposta in grado di spiazzare e congelare chiunque l’abbia sentita dal vivo, non lo neghiamo, ma, dato che non si era ancora mai sentito nulla a riguardo, presumiamo che un accordo finale sia ancora lontano. Per placare gli animi in sala, e per dare della buone aspettative a riguardo, Donner ha confermato che “spera fortemente” in un completo ritorno di tutto il cast (NDR: e non solo lui se mai dovessero realizzarlo).

“Stavamo pensando per anni che un sequel non si potesse fare. Mi son sempre sentito addolorato all’idea di toccare qualcosa a riguardo del primo film; così arrivò il musical. Steven Spielberg mi ha detto qualcosa a riguardo di una sua chiacchierata con Chris Columbus…ma non sarà un sequel. Non ne farò neanche un remake. Se deve essere fatto, sarà qualcosa di nuovo e fresco, come spero di stare facendo a Broadway…Mi ci sono voluti anni per arrivare a Broadway!…”

i goonies 2 sequel richard donnerQuesto film, “Ghostbusters 3“, “Beverly Hills Cop 4″…Tutti progetti che speriamo non vedano mai la luce verde (del sole)!

  • Squak900O

    Uno spreco di soldi…..