Godzilla: nuove immagini di distruzione dal set!

Di

godzilla-set-image-1-
Dal Set di Godzilla, reboot con la regia di Gareth Edwards, arrivano 8 nuove immagini che vogliono farci render conto della distruzione dilagante in grado di esser causata dall’enorme mostro!

Come è logico aspettarsi da in un film incentrato sulla storia di una creatura mostruosa e gigante, le immagini mostrano scene di distruzione gratuita di un piccolo villaggio di pescatori giapponesi e quelli che sembrano essere dei piccoli scolari in fuga dalla minaccia che Godzilla rappresenta.

Purtroppo, L’unica cosa che possiamo vedere della suddetta pericolosa creatura in azione è una gigantesca schermata blu che domina il set… Insomma, proprio non ce lo vogliono far vedere, dunque spazio alla fantasia ancora per un po’! C’è comunque da dire che Godzilla non si accingerà a camminare in punta di piedi per il Paese, a giudicare da quello che si lascerà dietro!

Qui di seguito le immagini:

Godzilla vedrà recitare Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Juliette Binoche, David Strathairn, Bryan Crantson, Ken Watanabe, e Richard T. Jones. L’uscita nei cinema è prevista in 3D il 16 maggio 2014 negli States.

Speriamo di potervi mostrare presto qualcosa di più!