Godzilla 2014: se Godzilla arrivasse nella tua città?

Di

Con l’avvicinarsi dell’uscita di “Godzilla 2014″ (leggi le nostre notizie a riguardo) c’è una promozione interessante se siete appassionati di video-making e ce la presenta direttamente il regista Gareth Edwards. Viene lasciato campo libero nel modo in cui realizzarlo e la domanda è molto semplice:

Cosa accadrebbe nella vostra città se dovesse arrivare il kaiju più famoso della storia?

L’obiettivo è realizzare un filmato di presentazione prima dell’uscita della pellicola, prevista in Italia per il 15 maggio, che raccoglie le migliori introduzioni…La Madonnina del Duomo di Milano che si anima per affrontare il mostro generato dall’atomo…che sogno sarebbe vederlo!

godzilla 2014 reaction videoOltre questa interessante iniziativa della produzione, vi riportiamo alcune immagini tratte dal film con protagonista Gojira…tutte da gustare:

Chiudiamo questo breve recap sulle ultime informazioni relative al film, con una curiosità che arriva direttamente dal Giappone. Dopo aver visto una versione “slim” del noto mostro, realizzata da Emmerich molti anni fa, questa volta Edwards e la sua squadra hanno voluto creare un mostro molto più simile alla sua prima incarnazione e spesso lo abbiamo definito “ciccione”. Questo concetto sembra essere diventato motivo di scherno nella patria del Sol Levante, così tanto che molti fan del kaiju hanno iniziato a definirlo “Super-size me”, “Calorie Monster” e “Godzilla Deluxe”.

Sappiamo perfettamente che accontentare tutti è una cosa impossibile, ma voi lo vedete così fuori forma?

godzillaempireart_0Sicuramente sproporzionato e goffo, ma non grasso!

  • Squak900O

    Se non fosse fuori forma…. che gusto ci sarebbe?

    Impaziente per il 15!!!!! Spero non sia una delusione! Comumque non mi aspetto un colossal…