Godzilla 2014: il trailer internazionale con più distruzione

Di

Scopri tutti i nostri video sul canale YouTube HDmagazine.

Il 15 maggio abbiamo un appuntamento al cinema con “Godzilla 2014″ (leggi le nostre notizie a riguardo). Fin da quando leggemmo che il regista di “Monsters”, Gareth Edwards, voleva creare una pellicola molto lontana da quella di Emmerich di fine anni ’90…la gioia nei nostri occhi fu incommensurabile. Non possiamo dire di avere molto a cuore un regista in grado di regalarci “perle” come “Independence Day”, “Stargate” e che poi ci confeziona “cose” come: “10.000” e “White House Down“…ma la sua precedente interpretazione del più famoso kaiju giapponese, è uno di quei film che riguarderemmo solo per ricordarci la nostra giovinezza…non certo per rivedere Jean Reno contro i mini god-zilla.

Nella pellicola in uscita tra qualche mese, sul piatto della bilancia che ci vuole portare in sala, abbiamo:

  • Un Godzilla “ciccioso” e non magro/affusolato come il precedente (NDR: nonostante manchi ancora un’immagine intera del mostro)
  • Uno scontro tra creature mastodontiche con gli umani in mezzo.
  • Devastazione e distruzione continua.
  • Bryan Cranston.

Non sono motivi più che sufficienti?

 godzilla 2014 film reboot mostro

godzilla 2014 film reboot mostro kaiju volanteCome se non bastasse, stiamo portando avanti la nostra “caccia personale” nel trovare la prima immagine che ci mostrerà, a corpo intero, Godzilla. Al momento abbiamo solo trovato un giocattolo del franchise, ma noi vorremmo una foto chiara e senza polvere!

Prima o poi la troveremo!

Chi è quel mostro volante che ci viene mostrato per l’ennesima volta? Sarà forse Rodan?

  • JackCarver

    Vai così @ilmate :D

  • Squak900O

    …sto film sta generando molro Hype… speriamo non sia ‘na boiata!