Ghostbusters 3: il figlio di Sigourney Weaver ci sarà?

Di

ghostbusters 3 ritorno bambino ghostbusters 2 script

I fan dei due film festeggiano il trentesimo anniversario del primo appuntamento, ma le notizie relative a un possibile “Ghostbusters 3″ (leggi le nostre notizie a riguardo) continuano ad aumentare. Una nuova edizione per collezionisti arriverà in Blue Ray questo fine settimana e in America uscirà nuovamente in alcune sale (NDR: un po’ com’era successo settimana scorsa anche in Italia con “Pulp Fiction”), ma quello che vorremmo conoscere nel dettaglio è qualcosa di più a riguardo del possibile terzo film in “cantiere” da anni ormai.

Nonostante lo script sia ancora in fase di lavorazione, l’attrice Sigourney Weaver rivela che ci potrebbe essere il ritorno di un personaggio che non ci saremmo mai aspettati…Il figlio del suo personaggio!

ghostbusters 3 ritorno bambino ghostbusters 2Durante una recente intervista, l’attrice commenta in questo modo:

“Ho detto che una condizione. Voglio che mio figlio Oscar[il bambino del secondo film] sia un Ghostbuster e mi hanno risposto che l’avevano già fatto!”

Non che sia una grande notizia relativa alla trama, ma l’idea che vengano ripresi alcuni elementi delle precedenti narrazioni, è qualcosa che doveva essere reso per poterci iniziare a convincere. Incrociamo le dita per un ritorno anche di “Vigo la Sporcacciona”, ma sicuramente la nuova storia toccherà altro.Sul lato sceneggiatura possiamo solo riportarvi che Etan Cohen continua il suo lavoro settimanalmente ascoltando il parere di Reitman e quello di Dan Aykroyd…Chi meglio dell’ultimo per avere una garanzia di qualità?