Game of Thrones 4×07: …ti mette le ali

Di

game-of-thrones-4 jon snow spettro recensione puntata 7

Dopo l’ultima puntata di “Game of Thrones” (leggi le nostre notizie a riguardo), come si faceva a non aspettare con trepidazione questo nuovo appuntamento settimanale?

Ricominciamo da dove vi avevamo lasciato…Oltre l’immagine usata come blocco, troverete molti SPOILER sull’appuntamento nelle terre di Westeros, procedete con cura.

game-of-thrones-4 funny ditocorto varys fusione recensione puntata 7

Tyrion si è scavato la tomba con le proprie mani. Dopo le accuse rivolte a tutti i nobili che erano venuti a presenziare al suo processo, il suo giudizio attraverso un combattimento rimette a rischio la sua vita. Avrebbe potuto continuare a vivere, indossando il nero, ma la Barriera non ha mai fatto per lui. Jaime non è in grado di difenderlo come avrebbe potuto fare un tempo, combattere con una mano d’oro non sarebbe facile, e Bronn si è rivelato il mercenario che è sempre stato. Vogliamo darvi qualche spoiler, per quanto riguarda coloro che come noi hanno letto i libri, il personaggio che tanto abbiamo amato come compagno di Tyrion…sparirà. Questa è l’ultima volta nella quale Martin ci racconta qualcosa a riguardo e speriamo che nei prossimi libri ci venga raccontato qualcosa in più su di lui…Siamo sicuri che sarà un ottimo Lord dei Sette Regni, il pelo sullo stomaco non gli manca.

La Vipera Rossa svela finalmente le sue intenzioni: il più grande guerriero di Dorne, combatterà contro la Montagna…Uno scontro del quale siamo in attesa dalla prima puntata della stagione.

Arya sta imparando…Non aggiungeremo altro. Valar Morghulis. Il personaggio del Mastino guadagna lo spessore che i lettori conoscono. Sicuramente uno dei personaggi più apprezzati, a livello di resa tra libri e serie TV.

Al nord viene rimandato tutto di un’altra puntata. Mance sta arrivando, ma ancora non ci sono scene degne di cosa accadrà alla Barriera.

Lord Friendzone “L’Andalo” lascia un pochino di segatura sul suo tragitto, dopo aver scoperto cosa ha fatto Daario. Un uomo “ferito” continuerà a essere fedele alla causa della Madre dei Draghi?

L’improbabile coppia fatta da Brienne e Podrick continua le sue ricerche, trovando velocemente degli indizi.

Sansa ha una particolare fortuna, quando si tratta di matrimoni organizzati. La giovane bella ragazza svampita che conoscevamo nelle precedenti stagioni, si è probabilmente data una svegliata e come fece Tyrion con Joeffry…assesta una bella sberla al bambino capriccioso. La cosa avrebbe dovuto mandare la zia Lysa su tutte le furie, ma qualcos’altro attira la sua attenzione. Lord Petyr Baelish inizia a mostrare il motivo per il quale ha deciso di portarla a Nido dell’Aquila…Se l’unico vero amore nella sua vita è stata la madre defunta, chi meglio di lei potrà sostituirla?

Doveva solo risolvere quel “piccolo problema” di essersi sposato con una psicopatica, ma Ditocorto è rinomato per fare tutto alla perfezione.

L’unica testimone è Sansa, cosa accadrà ora che gli altri Lord della Valle sapranno della morte della loro Signora?

Giochi di Tette aumenta di un solo paio di seni…che seni però Melisandre!

Giochi di Tette: 14