Game of Thrones stagione 5: data americana

Di

game of thrones famiglie

E’ di poco fa la notizia ufficiale della data del debutto USA di Game of Thrones stagione 5, la famosissima serie TV tratta dai romanzi di Martin che tanto ha fatto discutere negli ultimi anni.

Nemmeno a dirlo, domenica 12 aprile sarà assolutamente targata HBO, almeno negli stati a stelle strisce. Il network americano dichiara, che questa anteprima ufficiale sarà accompagnata da un trailer della stagione 4 che probabilmente uscirà non più tardi della fine di gennaio e da alcune featurette che allenteranno la lunga attesa a partire da febbraio.

Prepariamoci quindi a recuperare dal cassetto le discussioni su quale famiglia sia la migliore, o la più forte/furba e diamo una bella ripassata alla stagione precedente.

HBO ha già rinnovato la firma per la messa in onda della stagione successiva e la maggior parte del cast ha già firmato i rispettivi contratti per la settima. La storia si svilupperà soprattutto attorno alla quarta e alla quinta fatica letteraria di G.R.R. Martin, ‘A Feast for Crows’ and ‘A Dance with Dragons’, e prevederà una visita al regno meridionale di Dorne.

Signore e signori, dame e cavalieri, pugnalatori alle spalle e strani esseri di ghiaccio, bentornati!

game of thrones