Game of Thrones 5: le trame dei primi episodi

Di

GoT 5

Allora per qualche minuto cerchiamo di fare le brave persone e nonostante siate connessi a leggere quasto articolo, quindi in rete e molto probabilmente a caccia di notizie, noi asseconderemo la tradizione di inserire l’immagine qui di seguito per avvisarvi che CI SONO DEGLI SPOILER, quindi se leggerete ancora, lo avete scelto vostra sponte.

spoiler alert

Se siete rimasti e volete dare un’occhiatina al futuro di Game Of Thrones 5, vi avvisiamo già da ora che la produzione ha dichiarato che l’Inverno finalmente è arrivato un po’ per tutti i personaggi, anche se ci ha messo 4 stagioni. Il buon G. Martin, che la sua salute sia buona fino a terminare la serie, ha dichiarato altresì che questa stagione si discosta dai libri già pubblicati. Con questa premessa sarà difficile prevedere cosa possa succedere esattamente. C’è sempre un “ma” quando si tratta di spoiler, qui di seguito le sinossi dei primi tre episodi:

  • Episodio n. 41 ‘The Wars to Come': Cersei e Jaime cercano di regolamentare il loro mondo senza Tywin. Varys rivela una cospirazione a Tyrion. Dany affronterà un nuova miaccia. Jon è preso in mezzo a due re.
  • Episodio n.42 ‘The House of Black and White': Arya giunge a Braavos. Pod e Brienne incontrano dei guai lungo la strada. Cersei teme per la sicurezza di sua figlia a Dorne così come Ellaria Sand cerca vendetta per la morte di Oberyn. La tentazione di Stannis a Jon.
  • Episodio n.43 ‘High Sparrow': A Braavos Arya vede il Dio dalle molte facce, Ad Approdo del Re, la regina Margaery si gode il suo nuovo marito. Tyrion e Varys attraversano il Long Bridge of Volantis.

Ovviamente non sono sinossi complete altrimenti vedere gli episodi non sarebbe così affascinante. Cosa ne pensate? Attendiamo i vostri commenti!

Jon Snow