Game of Thrones 5: il trailer della nuova stagione

Di

Pezzo per pezzo Game of Thrones 5, sta iniziando a svelare tutti gli arcani della HBO. Dobbiamo ricordarci quanto sia pericoloso dire ‘pezzo per pezzo’, o frasi simili, quando l’autore è Martin.

Una volta rifatti gli occhi con questo video, analizziamo quanto hanno udito le orecchie. A parte le anonime musiche medievaleggianti che fanno da sfondo alla serie TV, per quelli di voi che non l’avessero riconosciuta, c’è una stranissima colonna sonora: “Heroes” di David Bowie, infelicemente accompagnata ai personaggi della serie che di solito rifuggono proprio l’essere eroi ma che piacciono proprio per questo.

Dandogli un’occhiata veloce scorgiamo uomini coperti da maschere dorate che causano il caos, Ditocorto che incoraggia Sansa a fare qualcosa (e cosa sarà mai?!), Margaery al matrimonio “2.0”, Arya che si fa strada verso una misteriosa porta bianca e nera e fa pratica di scherma e tante scene che riguardano Daenerys, forza Madre dei Draghi!

Ricordiamo a tutti fan, deboli di cuore e semplici affezionati alle storyline, che la steagione 5 di GoT va in onda con la stagione 6 praticamente quasi in dirittura di arrivo e con la firma per la stagione 7, già apposta da quasi tutto il cast.

Ora se siete dei veri amanti del fantasy della HBO, attendiamo i vostri pronostici nei commenti! Attenti, Game of Thrones 5 sta arrivando.

Game of thrones 5