The Flash: The CW presenta il trailer esteso

Di

Soltanto ieri vi avevamo mostrato una breve anteprima del personaggio di Flash, grazie al teaser che è stato rilasciato online dall’emittente The CW. Quest’oggi invece, inaspettatamente, il canale ha voluto donarci un ennesimo regalo, un trailer di ben 5 minuti per promuovere la prossima serie intitolata The Flash.

Questa è sicuramente una delle anteprime più attese per quanto riguarda lo show con protagonista Barry Allen, l’uomo più veloce del mondo, un occasione per vedere più da vicino la trama e farci un’idea sul genere di telefilm che andremo a vedere.

Quello che ci viene mostrato ci conferma ciò che già pensavamo da tempo, ovvero, una specie di show crime con i soliti elementi che caratterizzano i serial di questa emittente, il tutto condito da una forte dose di action che solo le serie TV della DC Comics possono offrire. Sarà molto interessante vedere le origini di questo particolare supereroe che, insieme a pochi altri, è uno di quelli con la testa sulle spalle, intelligente e con i piedi ben ancorati a terra a differenza dei classici spacconi dei fumetti.

Se questo trailer vi è piaciuto vi invitiamo a farcelo sapere con un commento insieme alle vostre impressioni generali su questo ambizioso progetto.

the flash

  • M_90

    questeeeee sono le serie tv che vogliamo vedere!! altro che gotham senza batma e the shield senza eroi..

  • Luca

    Vedremo.. le premesse ci sono.. L’unica paura è che come target abbia un pubblico troppo giovane e quindi tutto si risolva in una scazzottata e via..