Flash: All Star Team Up in onda questa sera

Di

Prossimo articolo: »

Finalmente una notizia targata DC, era ora che l’egemonia Marvel e l’infinita attesa per Age of Ultron, fosse spezzata da qualcosa di interessante come questo.

Il video postato qui è molto esplicito: dalla scena dell’ascensore in poi si capisce subito che i ‘buoni’ stanno scendendo nelle cantine per fare qualcosa di grandioso, una sorta di fight club con i super cattivi. Meraviglioso.

A parte qualche battutina scontata le scene sono stupende, il contagio definitivo tra l’essere scanzonato di Flash e la serietà dark di Arrow è avvenuto è il prodotto sembra buono, anche se non ci stancheremo mai di ripeterlo, Arrow era un pochino meglio quando ammazzava i cattivi.

Alla fine arriva Atom, il futuro prossimo degli Arrow’s spin off, con una battutina e le sue promesse di successo. Il prodotto almeno nelle intenzioni sembra buono, magari sarebbe stato ancora meglio con un montaggio di qualche immagine in anteprima della puntata, così avrebbe stuzzicato ancora di più l’appetito visivo del pubblico.

L’episodio numero 18 della serie Tv di Flash & co. che conterrà il super All Star Team up andrà in onda questa sera 14 Aprile, al solito orario e sul solito network di riferimento, vi consigliamo di non perderla. Fateci sapere nei commenti se vi è piaciuta!

arrow fight club