Fear The Walking Dead: tutto ricomincia

Di

Prossimo articolo: »

Lo sentite questo odore nauseabondo? I morti stanno per tornare, almeno in TV. Ormai è ufficiale The Walking Dead ha il suo spin off, Fear The Walking Dead, mentre in queste poche parole cerchiamo di dare uno sguardo all’interno di questa nuova idea dell’impero non-morto dell’autore, lo straconosciuto Robert Kirkman. Se vivessimo in un mondo fantasy costui sarebbe il più malvagio dei negromanti, coi non-morti non solo ci lavora, ma ci fa addirittura dei soldi.

Tornando a noi, conduce il cast Cliff Curtis (Die Hard – Vivere o Morire) e sarà affiancato da Kim Dickens (The Blind Side), saranno rispettivamente l’insegnato divorziato Sean Cabrera e la consigliere del liceo Nancy. Eccovi qui tutta per voi in anteprima, una bella foto dal set.

FTWD - actors

Nella parte dei figli di Nancy ci saranno anche Frank Dillane (Harry Potter e il Principe Mezzosangue) e sua sorella Alycia Debnam Carey (Into the Storm). La serie che accompagnerà il tormentone non-morto, andrà per prima in onda con sei episodi come fossero una specie di pilot un po’ più suddivisi, anche se per rassicurarvi, vi diciamo che è pronta già una “vera” prima stagione con la solita dozzina di episodi, già scritti.

The Walking Dead serie originale avrà un personaggio che introdurrà la serie “compagna”, proprio come è avvenuto in altri spin off, quali quello di Flash nato da Arrow, anche se il suo inizio nella timeline degli eventi sarà allocato molto prima, con una sorta di prequel alla serie.

Potremmo vederla in Tv in Italia già il prossimo autunno, visto che negli USA andrà in onda questa estate, ovviamente sul network AMC, fate scorta di cibo e caricate i fucili, essere pronti è tutto.