Fantastici 4 reboot: i possibili attori protagonisti

Di

fantastic-4-reboot 2015 trank cast

Nel reboot dei “Fantastici 4″ (leggi le nostre notizie a riguardo) in uscita l’anno prossimo, ancora non abbiamo idea di chi potrebbe ricoprire i ruoli che ben conosciamo. Dopo le continue smentite da parte del regista sulla sinossi comparsa online, l’appuntamento con l’inizio della produzione a marzo continua ad avvicinarsi. Al momento l’unico nome che è confermato è quello che più ci spaventa: Michael B. Jordan nel ruolo della Torcia Umana / Johnny Storm. La scelta deriverebbe da un contratto che aveva l’attore con la FOX inerente al predente film diretto da Trank, “Chronicle”, e con questa spiegazione dovremmo accettare una Torcia di colore. Non che l’attore in questione non ci piaccia, o ci distrurbi il colore della sua pelle, ma se un supereroe è biondo e bianco…perché scegliere altro? Misteri della fede.

Fantastici 4 cast film

Miles Teller (“Un Compleanno da Leoni”) e Kit Harington (“Game Of Thrones”) sono in lizza per il ruolo di Mr. Fantastic mentre Kate Mara (Zoe di “House of Cards”), Saoirse Ronan (“Hanna”), Elizabeth Olsen (“Oldboy 2013″) e la nuova aggiunta Emmy Rossum (“Shameless”) potrebbero essere la nuova Donna Invisibile.

Per quanto riguarda la Cosa, le notizie non sono migliori…Josh Gad (“Gli Stagisti”) o Christian Cooke (“Romeo and Juliet 2013) sono i due attori che dovrebbero interpretare Ben. Uno con un fisico grasso, l’altro atletico e muscoloso…Assolutamente il modo migliore per immaginarselo!

Per quanto riguarda il ruolo dell’antagonista viene confermato il nome del Dottor Destino. Dato che tutto il cast sembra essere composto da attori derivati da serie TV, e molto giovani, qui ci aspettiamo che compaia un grande nome. Qualcuno in grado di attirare persone al cinema solo con la sua presenza. L’unica nostra paura è che possano decidere di cambiare altri personaggi…Una Cosa magra e muscolosa, una Torcia umana di un’altra etnia e, perché no, un Dottor Destino donna.

Sarà non attendibile la sinossi rilasciata online dal sito di casting call…ma il quadro che si delinea è malsano in ottica di trasposizione.