I Fantastici 4 reboot: il cast ufficiale

Di

i fantastici 4 reboot miles-teller-michael-b-jordan-kate-mara-jamie-bell-fantastic-four reboot cast ufficiale

È quasi un annetto ormai che scriviamo di rumor su “I Fantastici 4 reboot” (leggi le nostre notizie a riguardo) e la produzione è nelle fasi di chiusura dei contratti con gli attori scelti come protagonisti. Come avevamo sottolineato alcune settimane fa, i nomi sono:

  • Miles Teller come Mr. Fantastic
  • Kate Mara come la Donna Invisibile
  • Michael B. Jordan come la Torcia Umana
  • Jamie Bell come la Cosa

i fantastici 4 reboot miles-teller-michael-b-jordan-kate-mara-jamie-bell-fantastic-four reboot

Bell era l’unico nome ancora tenuto nascosto per il progetto e dobbiamo ammettere che inizia a prendere consistenza la trama rilasciata dal sito di casting call che avevamo riportato mesi fa, leggi la notizia integralmente. Nonostante ci siano state alcune smentite dal regista, l’aver scelto un cast così giovane inizia a far prendere consistenza al rumor. L’interprete di Sue Storm è la più “vecchia” del gruppo, e di anni ne ha 31, e anche il regista di “Chronicle” Josh Trank ne ha appena compiuti 30.

Se dovessimo guardare il film da un ottica puramente di reboot, e come un tentativo dal distaccarsi dalla precedente narrazione che ha scoraggiato milioni di conoscitori della famiglia, sarebbe apprezzabile la scelta di giovani attori così diversi dallo stereotipo che il mondo ha quando si citano i FF. Se invece dovessimo lasciar ruota libera al nostro lato nerd…probabilmente ricopriremmo la lunghezza dell’articolo di insulti. Come fanno a essere fratelli Sue e Jhonny Storm? Ben che ha la fisicità di un manico di scopa e Reed che neanche vogliamo commentare!

Speravamo in un reboot che portasse giustizia al franchise sul grande schermo, invece le cose si fanno sempre più grige.