I Fantastici 4: Josh Trank non conferma la sinossi

Di

i fantastici 4 quattro reboot josh trank Fantastic Four

Avevamo sottolineato alcuni rumor per il reboot de “I Fantastici 4″ (leggi le nostre notizie a riguardo) inerenti alla possibile sinossi derivata da una casting call. Le reazioni a quella descrizione non sono state delle migliori e il web si è praticamente rivoltato contro quanto, presumibilmente, sarebbe stato realizzato per questa seconda trasposizione…Vi avevamo avvisato che non era molto attendibile la fonte e vogliamo riproporvela solo per “riderci” nuovamente su:

I Fantastici 4, racconta la storia di due amici molto giovani, Reed Richards e Ben Grimm. Dopo che un evento li trasforma, i due scoprono di aver ricevuto poteri e abilità straordinarie. Reed diventa un genio scientifico in grado di allungare, piegare e adattare a nuove forme di proporzioni inumane il proprio corpo. Ben diventa un umanoide mostruoso fatto di pietra, con la pelle arancione e una super forza. I due finiscono nelle mani del governo e vengono utilizzati come armi. Ma quando crescono, incontrano altri due personaggi dotati di poteri: Sue Storm “la ragazza invisibile” e Johnny Storm “La Torcia Umana”.

i fantastici 4 quattro reboot josh trank trama

Il regista del film Josh Trank, “Chronicles”, decide di commentare così quanto ha letto online:

Siamo quindi punto e a capo. Sarà che non ci aspettiamo molto dopo la delusione dei primi due film, oltre al fatto di continui riferimenti a una Torcia Umana di colore, ma volevamo credere nella bruttezza di quanto letto solo per il gusto di poter sputare il veleno che ancora abbiamo in corpo dopo lo stupro cinematografico fatto nei confronti di un fumetto che ci aveva sempre appassionato.

Aspettiamo qualcosa di ufficiale!