Fantastic Four: il nuovo trailer internazionale

Di

Ecco tutto per noi e per voi, il nuovo trailer internazionale, si capisce da quegli orribili crawling in lingua sovrapposti al video, per i quali non capiremo mai abbastanza il motivo per cui piacciono così tanto al pubblico a cui sono destinati.

Il pirmo sguardo fugace al video onestamente non ci ha permesso di capire moltissimo delle intenzioni di Mr. Josh Trank, se non che aggiungiamo noi, a soli 31 anni, buttarsi in un film del genere merita comunque un applauso al coraggio.

Diciamo innanzi tutto che gli eroi non tirano nemmeno un colpo, una fiammata, un pugno, nulla di tutto questo. Di certo contiene la conferma del suo approccio tetro, quasi dark alla materia, o forse dovremmo dire all’antimateria, dei Fantastic Four. Vediamo chiaramente un’accensione della Torcia e forse la nascita della Cosa da un grosso cumulo di terra e rocce, gran bella idea non c’è che dire. Poi un grande shot di Sue Storm che vola. Ehi un momento, vola? Sì avete letto e visto ancora meglio, a quanto pare può volare, ovviamente non sappiamo se sarà una modifica del regista o una reinterpretazione dei suoi poteri.

Mr. Trank ha affidato ad una intervista il fatto che le immagini, per come le ha concepite in questo reboot, chiamiamolo col suo nome, sono principalmente ispirate a David Cronenberg. Questo ci piace parecchio, sperando di avere una comune visione del regista.

Nessuna traccia ancora di Toby Kebbel (La Furia dei Titani), aka il dottor Doom, chissà se magari avremo un trailer più esteso a questo personaggio, oppure a qualche comprimario e finalmente un po’ di ‘Clobber Time!’.

Fantastic Four II