Doctor Who: Tennant e Smith in versione fumetto

Di

Prossimo articolo: »
doctor who'

A noi Whovians piace molto scoprire le novità riguardanti tutti i protagonisti di Doctor Who passati, oltre a quelli presenti, e il nostro attaccamento a questi personaggi ci porta svariate volte al non volerli mai lasciare andare. Se dovessimo giustificare la notizia di oggi la nostra risposta sarebbe proprio questa. Anche se ormai la rigenerazione è stata effettuata e Peter Capaldi sta per arrivare noi non ci dimentichiamo assolutamente dei precedenti due attori protagonisti, David Tennant e Matt Smith (decimo e undicesimo Dottore) quindi ci farà molto piacere sapere che potremo rivederli in versione fumetto.

Ebbene si, le avventure dei due dottori più amati della serie continueranno, ovviamente tutto quello che poi andremo effettivamente a leggere sarà completamente scollegato dalla trama in corso dell’ottava stagione ma sapere qualcosa in più riguardo a queste due versioni tanto acclamate ci piacerà sicuramente.

Le pubblicazioni, Doctor Who: The Tenth Doctor e Doctor Who: The Eleventh Doctor, sono state create da Nick Abadzis ed Elena Casagrande la prima e Al EwingRob Williams e Simon Fraser la seconda.

Entrambi i fumetti per il momento non hanno mostrato alcun tipo di anteprima se non la copertina dei numero uno che vi mostriamo subito qui sotto e saranno disponibili in UK a partire dal 23 luglio.

Questa ci sembra un’ottima idea da parte della BBC che, a suo modo, riuscirà a mantenere vivi questi due fantastici personaggi.

doctor who 10

doctor who 11