Doctor Who: svelato il villain dell’ottava stagione

Di

capaldi

Finalmente iniziano a venire fuori le prime anticipazioni corpose dell’ottava stagione di Doctor Who, il serial fantascientifico dell’emittente inglese BBC. Questa nuova stagione porterà davvero molte novità, a cominciare dal passaggio di testimone tra Matt Smith e Peter Capaldi. Siamo molto curiosi di vedere le prime anticipazioni sull’interpretazione del nuovo Dottore ma, se tutto rimane come è sempre stato, crediamo che ci toccherà aspettare ancora qualche mese, giusto qualche settimana prima del rilascio ufficiale della serie..

Tuttavia, quest’oggi, è stato annunciato un nuovo ingresso nel cast della serie, ovvero, quello dell’attrice britannica Keeley Hawes che interpreterà il ruolo di Ms. Delphox, un potente banchiere con un oscuro segreto. La Hawes sarà dunque la nuova nemesi del Dottore per almeno una stagione, lui e la sua compagna Clara saranno coinvolte in moltissime situazioni spesso sconvenienti e in pieno stile Doctor Who.

Chiudiamo questo articolo con le parole dell’attrice durante l’annuncio del suo personaggio fatto poche ore fa:

“Sono felice di unirmi a Doctor Who e lavorare con la sua incredibile squadra”, è stato il commento della Hawes. “Ms. Delphox è un personaggio straordinario e mi sono divertita molto a interpretarlo”.

Purtroppo manca ancora molto all’arrivo dell’ottava stagione sui piccoli schermi, siete pronti a vedere cosa sbucherà fuori da quel T.A.R.D.I.S.?

DOCTOR WHO: SERIES 8