Doctor Who: Peter Capaldi ha richiesto la presenza dei Dalek

Di

capaldi

Era da un bel po’ di tempo che non ci capitava di tornare sull’argomento Doctor Who ma finalmente delle nuove rivelazioni sono appena uscite da casa BBC. Al momento la celebre serie britannica sta portando avanti i preparativi per l’ottava stagione che vedrà come protagonista una nuova figura nei panni del Dottore, ovvero, Peter Capaldi.

I Whovians sapranno sicuramente che questo attore, fin dall’infanzia, è stato un grande fan di DW e con questo suo nuovo ruolo ha coronato un sogno che praticamente qualsiasi di noi, amanti della serie, sarebbe arrivato a vendere l’anima al diavolo pur di imitarlo.

Fino a qualche giorno fa alcune voci, successivamente confermate, hanno lasciato intendere che Strax e Vastra saranno presenti nell’ottava stagione ma quest’oggi c’è stato un’altro tipo di anticipazione, fortemente richiesta dalla new entry del cast.

A quanto pare, Capaldi, avrebbe chiesto alla produzione di inserire, come villain, i famosi Dalek, gli acerrimi nemici del Dottore. Questa particolare precisazione del protagonista è stata fatta come una cortesia personale visto che fin da quando era bambino si è sempre immaginato un’interazione con loro.

I Dalek dunque saranno ancora una volta i nemici della stagione, una nota che potrebbe risultare negativa viste le già abbondanti apparizioni dei suddetti alieni, speriamo che il tutto non scada in qualcosa di già visto.

dalek