Doctor Who: la produzione ingaggia Ben Miller

Di

doctor who

I Whovians di tutto il mondo sono ancora in trepidante attesa della nuova stagione del serial fantascientifico intitolato Doctor Who ma capita spesso di sentire qualche notizia che placa, anche solo per un momento, questo periodo dove l’unica cosa che possiamo fare è aspettare.

Il prossimo Dottore, interpretato da Peter Capaldi, sembra essere a suo agio nelle vesti di uno dei personaggi più conosciuti in UK ma quest’oggi parleremo di una nuova aggiunta che è stata fatta recentemente al cast di Doctor Who. Stiamo parlando del celebre attore comico Ben Miller che è stato da poco contattato e successivamente ingaggiato dalla produzione per partecipare alla serie come villain per almeno un episodio.

Purtroppo ci sono molti dettagli in merito, non sappiamo per esempio se sarà umano o alieno ne quanto durerà il suo coinvolgimento con la serie. Solitamente, a meno che non si parli di trama stagionale, i villain di Doctor Who vengono malamente sconfitti nell’arco di un episodio, causa la verticalità nelle puntate spesso auto conclusive.

Siamo molto contenti di vedere questo attore nella serie della BBC, anche se non tutti hanno avuto il piacere di vedere qualche suo lavoro possiamo dirvi che il suo stile recitativo è stato molto apprezzato in passato e sicuramente non ci deluderà.

ben miller

  • mettek

    Sto Capaldi qua è intrigante speriamo sia all’altezza dei suoi predecessori.

  • fridaO_O

    mmm vedremo… :D