Deadpool: qualche update sul film

Di

deadpool film ryan reynolds

Se “The Wolverine” di James Mangold dovrebbe essere il film che “chiede scusa ai fans” per il brutto scivolone avvenuto con “Wolverine: The Origins”, c’è ancora da sistemare la questione “Deadpool”… Se da un lato vedere il film del 2009 con protagonista Logan dovrebbe essere annoverato tra le peggiori torture che un uomo possa aver mai inventato, c’era qualcosa che faceva ancora più male ,indipendentemente che la pellicola possa essere piaciuta o meno (NDR: ebbene sì; abbiamo scoperto che ad alcuni “Origins” è anche piaciuto!!!) e si trattava del modo in cui è stata presa a pesci in faccia La Bocca di casa Marvel!

deadpool film spidermanDa quando la reazione dei fan fu assolutamente negativa dopo l’uscita in sala del film di Gavin Hood, si parla di una pellicola in solitaria del Mercenario con La Bocca. Sappiamo che esiste uno script, realizzato dal duo dietro a “Zombieland” (Rhett Reese e Paul Wenick), un regista legato al progetto e la conferma del ritorno di Ryan Reynolds nei panni del supereroe Wade Wilson…Perché non ottiene luce verde dalla Fox allora?

Qualche notizia ci arriva da una recente intervista fatta a Ryan in vista dell’uscita di “R.I.P.D. Poliziotti dall’Aldilà“:

“Il film è vivo e scalpitante…e poi fermo come un chiodo. Poi torna vivo…e poi torna morto…È come la peggiore relazione che abbia mai avuto! Il personaggio sa di essere in un fumetto, sa di essere in un film, sa chi sono i produttori del film. Nello script che ho letto, è anche a conoscenza dei vari film fatti da Wolverine. Non li giudica affatto ma a un certo punto si mette a giocare con un action figure di Deadpool mosso dalla curiosità.”

Purtroppo non ci viene detto nulla sulle possibilità che finalmente inizi la fase di produzione ma ci viene nuovamente confermato che lo script prodotto sarà qualcosa di molto interessante per gli amanti del genere.

Se poi ci aggiungiamo il fatto che Ryan è sempre stato sfortunato in film che sono trasposizione di fumetti (NDR: coff…coff…Lanterna Verde e The Origins) non possiamo che sperare in un suo successo quando arriverà anche in Italia la sua ultima fatica con il Rest In Peace Department!

My common sense is tingling!